Condizioni di utilizzo

Le seguenti condizioni di utilizzo unitamente alla nota sulla privacy disciplinano l’accesso dell’Utente al nostro Sito. L’utilizzo del nostro Sito da parte dell’Utente comporta l’accettazione di tali condizioni. Qualora l’Utente non sia d’accordo con uno qualsiasi dei nostri termini e condizioni, l’unico rimedio disponibile sarà quello di interrompere immediatamente l’utilizzo del Sito. MTA MARKETING E COMUNICAZIONE non è responsabile di tutte le pubblicazioni su vendesiaffittasi e non garantisce in alcun modo l’accuratezza o attendibilità delle informazioni ivi contenute fornite dagli utenti. MTA MARKETING E COMUNICAZIONE, e il rispettivo amministratore, dirigenti e agenti declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita, diretta o indiretta, cagionati a qualunque destinatario che abbia fatto affidamento su qualsiasi contenuto presente nel nostro Sito o pubblicazioni o sulla loro presenza nel nostro Sito. Ci riserviamo il diritto di modificare in tutto o in parte le nostre condizioni di utilizzo e le altre condizioni per l’accesso al nostro Sito in ogni momento mediante la pubblicazione di nuovi termini e condizioni. 

MTA MARKETING E COMUNICAZIONE, e il rispettivo amministratore non sono responsabili per tutte le informazioni inclusi i dati, i testi, video, immagini, audio o altro materiale che la stessa abbia concesso ad utenti diversi dagli Utenti che siano ospitate, condivise, pubblicate, conservate o caricate sul nostro Sito. Limitazioni all’utilizzo di vendesiaffittasi. L’utente si impegna a non utilizzare il sito in maniera fraudolenta, e a non utilizzare dispositivi software o altri dispositivi automatici per interferire o danneggiare i sistemi dello stesso.  Compiere azioni per sovraccaricare di dati il nostro sistema, immettere spam e violare i diritti di qualsiasi persona o i segreti commerciali, violare il diritto alla privacy. Inoltre è vietato falsificare la propria identità, chiedere denaro a qualsiasi titolo, falsificare la password e violare qualsiasi legge applicabile nonché riprodurre in tutto o in parte qualsiasi contenuto del vendesiaffittasi compresi testi, immagini e video. 

Diritti d’Autore 
I contenuti pubblicati costituiscono diritto d’autore. Fermo restando quanto consentito dal Copyright Act , MTA MARKETING E COMUNICAZIONE riconosce ai visitatori del sito il permesso di scaricare materiali coperti da diritto d’autore solo a fini privati e non commerciali Link e pubblicità I nostri Siti includono spesso pubblicità, collegamenti vari e richiami a Siti terzi. Tali Siti gestiti da terzi non fanno parte del sito vendesiaffittasi e non sono sotto il controllo e responsabilità di MTA MARKETING E COMUNICAZIONE. 
Quando l’Utente si collega a questi Siti, l’Utente stesso abbandona il nostro sito a proprio esclusivo rischio. La pubblicità mostrata sui nostri Siti non implica adesione o raccomandazione della stessa da parte di MTA MARKETING E COMUNICAZIONE.  

Contenuto di Terzi Soggetti 
I nostri Siti comprendono contenuti forniti a MTA MARKETING E COMUNICAZIONE da terzi ,MTA MARKETING E COMUNICAZIONE non provvede a controllare o a condurre accertamenti in merito al Contenuto di Terzi.  

Garanzie dell’Utente 
Dichiara e garantisce che le informazioni fornite dallo stesso all’atto della registrazione sono accurate sotto ogni punto di vista, l’utilizzo del Sito da parte dell’Utente sarà sempre conforme a quanto previsto dal presente Contratto, assumerà tutte le responsabilità per ogni utilizzo non autorizzato di qualsiasi username e password forniti, ad eccezione di usi non autorizzati risultanti da comportamenti negligenti od omissioni giuridicamente attribuibili ad MTA MARKETING E COMUNICAZIONE. 

Indennizzo 
L’Utente accetta di manlevare e tenere indenne MTA MARKETING E COMUNICAZIONE (ed il rispettivo amministratore, agenti, soci e dipendenti) da ogni e qualsiasi perdita, passività, pretesa o richiesta derivanti da o relativi ad un uso e accesso dell’Utente al Sito che non sia conforme alle presenti condizioni. 

Limitazione di Responsabilità 
In nessun caso MTA MARKETING E COMUNICAZIONE Potrà Essere Ritenuta Responsabile Nei Confronti Dell’utente O Di Terzi Per Qualsiasi Danno Indiretto, Consequenziale, Esemplare, Incidentale, Speciale O Punitivo, Inclusi Il Lucro Cessante, Mancato Guadagno, Perdita Dell’avviamento, Di Clienti, Di Natura Economica, Da Interruzione Di Attivita’, Perdita Di Profitto, etc..